Parla con un consulente: l’accesso online per piccole medie imprese e fleet manager di grandi flotte
Sono Luca De Pace, Ceo di Consecution Group e sono molto felice di presentare a tutti voi il nostro nuovo sito.
[..] Essere integratori di soluzioni attraverso la consulenza e la disponibilità di servizi sul territorio è il nostro principale compito [..]
Sì, questo è quello che vogliamo essere. La nuova veste grafica del sito Consecution racconta il nuovo volto del gruppo: la divisione in business unit e la volontà di raccontarsi al mercato come il punto di riferimento per tutte le esigenze di mobilità.
Consecution Group si rifà quindi il look e le ragioni vanno oltre la necessità e la volontà di cambiare abito. Cambia l’approccio. Cambia l’offerta dei servizi legati alla mobilità. Cambiano gli interlocutori con le pmi e i fleet manager che guadagnano l’attenzione della nostra narrazione rispetto ai soggetti private.
L’azienda consolida tre aree di business: il noleggio a lungo termine, la gestione flotte e apre le porte al mid term mobility management, grande novità di questo 2022.
Tre unit distinte ma perfettamente integrate per offrire ai clienti soluzioni e servizi fortemente mirati e complementari.
Cosa cambierà
L’approccio. E l’offerta dei servizi legati alla mobilità. La nostra mission è fornire alle piccole medie imprese soluzioni di mobilità che rispondano e recepiscano le aspettative dei nostri clienti. Essere integratori di soluzioni attraverso la consulenza e la disponibilità di servizi sul territorio è il nostro principale compito.
Cosa cambierà per i nostri lettori
La nostra nuova immagine vuole parlare principalmente ai nostri interlocutori tipo – piccole medie imprese e fleet manager di grandi flotte – e lo vuole fare con un linguaggio comprensibile ed efficace. I nostri lettori troveranno risposte alle loro domande ed approfondimenti che interessano la mobilità e la gestione delle flotte.
Le novità importanti
Oltre al mid term mobility management, che, come detto, va a completare la gamma di soluzioni di mobilità proposte dal Gruppo, altra grande novità per il 2022 è la scelta di offrire la nostra consulenza online.
”Parla con un consulente” è l’accesso preferenziale ai nostri esperti di mobilità per coloro che desiderano capire i servizi, le loro caratteristiche, i vantaggi, ottenere informazioni. Il tutto in maniera smart, dal computer o dallo smartphone, senza spostarsi da casa! Tutto questo per accorciare i tempi di raccolta delle informazioni utili ai nostri clienti e indirizzarli al meglio nelle decisioni.
Buona navigazione a tutti!
Luca De Pace