myfleetsolution,
ed in particolare la collegata Consecution Group, “sposano” il marchio Gewiss per presentarsi al mercato del noleggio di auto elettriche e ibride. Vania Goglio, Corporate Marketing Leader di Consecution Group, spiega termini e motivi di questa partnership in un’intervista apparsa su Fleet Magazine Italia, la rivista del noleggio e del fleet management.
Vania Goglio spiega che “La partnership con Gewiss nasce dalla volontà di integrare le reciproche competenze per offrire al cliente soluzioni in grado di soddisfare non solo le esigenze esplicite, ma anche di prevenire e risolvere le variabili che inevitabilmente si presentano. Crediamo che, proprio nei periodi di incertezza, di trasformazione e di cambiamento, il valore dato da un unico punto di osservazione, come quello offerto dalla nostra piattaforma digitale di Fleet Management, che consente di consolidare dinamicamente i dati della flotta e di ottenere una forte e ampia capacità di elaborazione predittiva, acquisisca una fortissima importanza strategica. L’integrazione con soluzioni di servizio e di prodotto di valore, anche non proprietarie, come quelle offerte da Gewiss, arricchisce e rende unica la nostra value proposition dando, secondo noi, la giusta risposta agli attuali bisogni del mercato”.
I vantaggi che si possono ottenere noleggiando un’auto elettrica o ibrida ormai sono moltissimi e il mercato si sta indirizzando in quella direzione, perché il servizio permette di superare indenni le classiche problematiche determinate dalla formula dell’acquisto, come l’usura delle batterie e la svalutazione dell’auto. Grazie alla partnership con Gewiss, myfleetsolution e il Gruppo Consecution sono in grado di accompagnare il cliente nel passaggio dalla mobilità tradizionale a quella green a zero emissioni senza alcun problema e senza alcun rischio.
Per approfondire i termini ed i vantaggi della partnership di myfleetsolution con Gewiss leggi il nostro approfondimento.